INCLUSION: UN COSTUME PER TUTTI! – Boneswimmer

SPEDIZIONI GRATUITE IN ITALIA PER ORDINI SUPERIORI A 85,00€.

INCLUSION: UN COSTUME PER TUTTI!

INCLUSION: UN COSTUME PER TUTTI!

Solidarietà e sport possono essere facce della stessa medaglia, questo è ormai noto. Ma che cosa succede se a questo aggiungiamo il nostro stile "unconventional"?

Siamo orgogliosi di presentarvi INCLUSION, una linea di costumi e accessori a sostegno delle persone con disabilità del Centro Papa Giovanni XXIII di Ancona e in particolar modo di un progetto innovativo: Casa Sollievoun appartamento studiato ad hoc che accoglie persone con disabilità che vogliono “allenarsi” a vivere in autonomia, costruendo la loro vita, passo dopo passo, incluse e indipendenti in questa società.

"We are all different and that's beautiful" questo è il messaggio che vogliamo lanciare. Un messaggio che è un invito a guardare con occhi nuovi chi abbiamo intorno.

Madrina di questo progetto Carlotta Gilli, campionessa paralimpica di nuoto che vanta 11 record del mondo (7 in vasca lunga e 4 in vasca corta) e tutti i record italiani sia in vasca lunga che corta su tutte le distanze oltre a un medagliere splendente, anzi abbagliante (ben 19 ori tra Paralimpiadi, Mondiali ed Europei). Carlotta non solo ha posato con entusiasmo per gli scatti della campagna ufficiale, ma ha saputo riassumere perfettamente lo spirito con cui è stata concepita INCLUSION: “Siamo tutti diversi, disabili e normodotati. Ognuno di noi ha delle caratteristiche che possono essere un’occasione di ricchezza per gli altri. Quando questa verità sarà una consapevolezza collettiva, allora si potrà parlare davvero di inclusione.”

Orgogliosi di questa collaborazione, nata grazie al nostro Ambassador Marco Trillini (il più creativo e fuori dalle righe) riportiamo le parole di Giorgia Sordoni, Vice Presidente del Centro Papa Giovanni XXIII: "Per la nostra Cooperativa Sociale si tratta di una grande opportunità in particolare perché ci consente di portare molto lontano il nostro messaggio di Inclusione, Autonomia e Dignità per tutte le persone con disabilità.  Per noi è molto importante anche la possibilità che Boneswimmer ci offre con questi bellissimi costumi: il “diritto alla bellezza” è per tutti e tutte”.

Tutta la linea Inclusion è acquistabile sul nostro sito web ufficiale boneswimmer.it e nel Main Store Boneswimmer di Gallarate.

Per maggiori informazioni su Casa Sollievo: www.centropapagiovanni.it

 

Con Affetto,
Deda
Amministratore Unico Boneswimmer®