SPEDIZIONI GRATUITE IN ITALIA PER ORDINI SUPERIORI A €70,00

Cambi e Resi

È possibile sostituire taglia e modello o restituire i prodotti acquistati entro 20 giorni lavorativi a partire dalla data di ricezione della merce ed ottenere il rimborso della cifra pagata, ad esclusione di eventuali costi di spedizione sostenuti.

Non si effettuano cambi su costumi personalizzati con nome o immagini ad hoc.

La merce restituita dovrà essere integra e nelle identiche condizioni in cui l'avete ricevuta, completa di cartellino; ci riserviamo il diritto di rifiutare resi spediti in ritardo o capi che non siano nelle stesse condizioni di partenza; tutti i prodotti restituiti verranno ispezionati.

Per tutti i paesi in cui è presente la dogana, le spese di reso saranno totalmente a Vostro carico (sdoganamento, eventuali dazi...). 

 

  • Effettuate un nuovo ordine inserendo nel carrello ciò che desiderate ricevere.
  • Scrivete nelle note dell’ordine “chiedo consegna con ritiro precedente ordine n. XXX” (per visualizzare il campo note cliccate la voce "Visualizza carrello").
  • Completate il pagamento dell’ordine.

    Il corriere effettuerà in un’unica soluzione la consegna del nuovo ordine e il ritiro dei capi che volete sostituire (VALIDO SOLO IN ITALIA!). Non appena la merce sarà rientrata presso i nostri uffici verrà ispezionata e procederemo con il rimborso.

In alternativa:

  • Effettuate un nuovo ordine e scegliete il pagamento tramite bonifico bancario, in modo da non pagare nuovamente quanto già acquistato.
  • Scrivete nelle note dell’ordine “Ordine già pagato. Ho effettuato il reso dell'ordine n. XXX” (per visualizzare il campo note cliccate la voce "Visualizza carrello").
  • Procedete con il pagamento delle sole spese di spedizione (ed eventuali differenze di costo fra prodotti) via Bonifico Bancario o PayPal
  • Procedete con l'invio della merce da sostituire.

    Scegliete Voi con quale metodo renderci i prodotti, ma sempre con tracciabilità della spedizione. Non risponderemo di merce inviata senza tracciabilità o persa.
  • Effettuate un nuovo ordine e scegliete il pagamento tramite bonifico bancario, in modo da non pagare nuovamente quanto già acquistato.
  • Scrivete nelle note dell’ordine “Ordine già pagato. Ho effettuato il reso dell'ordine n. XXX” (per visualizzare il campo note cliccate la voce "Visualizza carrello").
  • Procedete con il pagamento delle sole spese di spedizione (ed eventuali differenze di costo fra prodotti) via Bonifico Bancario o PayPal.
    A vostro carico ci sono le spese per l'invio dei capi da sostituire e le spese per la nuova spedizione.

    Scegliete Voi con quale metodo renderci i prodotti, ma sempre con tracciabilità della spedizione. Non risponderemo di merce inviata senza tracciabilità o persa.
  • Spediteci la merce
  • Effettueremo il rimborso entro 10 giorni dalla ricezione del reso direttamente sul conto PayPal o sulla carta di credito da voi utilizzata al momento del pagamento.

    Scegliete Voi con quale metodo renderci i prodotti, ma sempre con tracciabilità della spedizione. Non risponderemo di merce inviata senza tracciabilità o persa.

    In caso di rimborso tramite bonifico bancario, inviateci una mail con i dati per procedere. 

Autori Srl - Boneswimmer Shop
Via Alfredo Cappellini, 18
21013 Gallarate (Varese) – Italia

Le nuove spese di spedizione sono a Vostro carico (euro 8,00 per Italia, euro 10,00 per Calabria e Isole. Consulta la pagina Spedizioni e Consegne per i costi di spedizione verso altri paesi).

Potete effettuare il pagamento tramite Bonifico Bancario o trasferimento PayPal, specificando il numero d'ordine Boneswimmer ed il motivo della transazione.

Potete effettuare il pagamento delle spese di spedizione o di eventuali differenze di costi tramite:

* BONIFICO BANCARIO *

Banca Popolare di Sondrio
Via Torino 21013 gallarate (Varese) Italia
IBAN: IT02I0569650240000020058X82

intestato:
Autori srl Via Alfredo Cappellini, 18 21013 Gallarate (Varese) Italia

A volte alcuni software non accettano la lettera X. Dovreste contattare il Vostro Istituto Bancario e chiedere con quale simbolo o spazio sostituire la lettera X.

* PAYPAL *

info@boneswimmer.it

Vi preghiamo di mandarci una mail con la conferma del pagamento e di indicarci il numero d'ordine Boneswimmer.

Per qualsiasi dubbio invia una mail a info@boneswimmer.it, assicurandoti di indicare il numero d'ordine e specificando i motivi della tua richiesta. Ti ricontatteremo al più presto!