È possibile sostituire taglia e modello o restituire i prodotti acquistati entro 10 giorni lavorativi a partire dalla data di ricezione della merce ed ottenere il rimborso della cifra pagata, ad esclusione di eventuali costi di spedizione sostenuti.
La merce restituita dovrà essere integra, immacolata e nelle medesime condizioni in cui è stata spedita, completa di cartellino. Tutti i prodotti restituiti verranno ispezionati, pertanto ci riserviamo il diritto di rifiutare capi che non siano nelle stesse condizioni di partenza. Non verranno accettati resi spediti oltre i 10 giorni a partire dalla data di ricezione (fa fede la data di spedizione del reso).
* Non è possibile restituire capi personalizzati (costumi o accessori) e/o custom edition. * Per tutti i paesi in cui è presente la dogana, le spese di reso saranno totalmente a Vostro carico (sdoganamento, eventuali dazi...).
CAMBIO MERCE - ITALIA (EXCHANGE)
- Effettuare un nuovo ordine inserendo nel carrello i capi nuovi che si desidera ricevere.
- Scrivere nelle note dell’ordine “chiedo consegna con ritiro precedente ordine n° XXXXX” (per visualizzare il campo note cliccate la voce "Visualizza carrello").
- Completare il pagamento dell’ordine.
-
Preparare in una busta i capi da rendere da consegnare al corriere il giorno della consegna del nuovo ordine.
Il corriere effettuerà contemporaneamente la consegna del nuovo ordine e il ritiro dei capi da sostituire. Non appena la merce rientrerà presso i nostri uffici verrà ispezionata e si procederà con il rimborso entro 15 giorni lavorativi.
RESO - ITALIA (con presa organizzata da Boneswimmer)
-
Se il reso è dall'Italia potete contattarci a info@boneswimmer.it indicando le seguenti info:
- OGGETTO MAIL: "Reso ordine n° XXXXX con presa"
- MAIL: Articoli da rendere, giorno di preferenza (non si può scegliere un orario) per il passaggio del vettore e indirizzo completo con riferimento nominale e telefonico.
- Non appena la merce rientrerà presso i nostri uffici verrà ispezionata e si procederà con il rimborso (stornando le spese di spedizione pari a €8,99), direttamente sul conto PayPal o sulla carta di credito da voi utilizzata al momento del pagamento, entro 15 giorni lavorativi.
RESO - ITALIA + RESO ESTERO
- La scelta del metodo e vettore con cui rendere i prodotti è libera, ma sempre con tracciabilità della spedizione. Non risponderemo di merce inviata senza tracciabilità o persa.
- Non appena la merce rientrerà presso i nostri uffici verrà ispezionata e si procederà con il rimborso, direttamente sul conto PayPal o sulla carta di credito da voi utilizzata al momento del pagamento, entro 15 giorni lavorativi.
Dove inviare la merce
Autori Srl - Boneswimmer Shop
Via Alfredo Cappellini, 18
21013 Gallarate (VA) – Italia
Per qualsiasi dubbio invia una mail a info@boneswimmer.it, assicurandoti di indicare il numero d'ordine e specificando i motivi della tua richiesta. Ti ricontatteremo al più presto!