
“La Capsule che ti manda… all’altro mondo”
Niente toni cupi, niente drammi: solo black humor, spirito agonistico e tanta voglia di spaccare (anche nell'aldilà). Il risultato è una Capsule Collection che mescola l’umorismo tagliente di Taffo con il nostro design unconventional.
Tre modelli, tre stati d’animo, un solo destino: spingere fino all'ultimo respiro.
Tutto è iniziato ai primi dell'estate, quando Taffo ci ha proposto di realizzare una Limited Edition da mare (Beauty, Borsa Scuba e shorts Samoa) — in vendita in esclusiva sul sito Taffostore.



Da allora, il lumino è rimasto acceso e abbiamo creato una Capsule da urlo!
Dall’ombrellone alla bara, dalla terra alla sabbia:
la collab che non muore mai.
1. “HO VIRATO VERSO L’ALDILÀ”,
per chi, soprattutto in gara, vede l'Onnipotente e tutti i Santi prima di fare l’ultima vasca.
Colori fluo, vibes celestiali, la Madonna pop e super cool.
Mood: dark, elegante, leggermente macabro.
Pattern di bare bianche su fondo nero e scritta rosa shocking “VASCA ETERNA”. È il look ufficiale per chi, soprattutto d’estate, vede la vasca lunga dopo tanto tempo e pensa sia davvero infinita.
Allenarsi? Può essere una sfida o un’agonia. Ma sempre con stile.
Blu elettrico, grafiche neon e soggetti antisfiga ovunque.
Il costume per chi resta sempre a galla — anche quando sembra impossibile resistere fino alla fine di un allenamento devastante.
Su certe cose non si scherza, siamo anche qualitativamente oltre l’aldilà.
Sotto le nostre grafiche ironiche, ci sono assolutamente professionalità e continua ricerca: tessuti resistenti al cloro e al tempo che sopravvivono pure all’Inferno (degli allenamenti) e un comfort che ti sembrerà la pace dei sensi.
Non solo meme: i nostri Costumi spaccano davvero e per ognuno di essi il nuoto in piscina è la morte sua. Un mix tra ironia creepy e spirito agonistico, per chi nuota d'istinto e chi d'estinto.
La Capsule Collection è disponibile dal 10 ottobre IN ASSOLUTA ESCLUSIVA sul nostro sito boneswimmer.it e nello store di Gallarate – Via Alfredo Cappellini 18.
CI VEDIAMO IN PISCINA... NON ALL’ALTRO MONDO !!!